David de Gea chiede ai suoi compagni di mantenere alta la concentrazione per conquistare il titolo della Barclays Premier League il prima possibile. Il portiere spagnolo non vede l’ora di diventare campione d’Inghilterra per la prima volta in carriera.
“Siamo tutti concentrati sull’ottenere tre punti in ogni partita,” ha dichiarato al magazine Inside United. “Tutti noi vogliamo vincere il campionato. Vogliamo chiudere i conti al più presto per il titolo.”
Il giovane portiere spagnolo ha raccolto 35 presenze in questa stagione, ma si sente ancora al massimo della forma e tutt’altro che stanco.
“Mi sento bene, in buona forma e mi sento a mio agio in campo,” ha aggiunto. “Ho giocato molte partite, ma riposo molto a casa e mangio bene. È importante prendersi cura di sé stessi.”
“Sono molto fiducioso e sento che sto giocando costantemente perché ho avuto un buon rendimento. Avere il giusto atteggiamento porta i suoi frutti. Se si lavora molto e con impegno, si possono raggiungere grandi risultati. Sono molto contento per come sto giocando.
Marco Antonucci