Il Manchester United annuncia di aver firmato un nuovo accordo con il gruppo Aon, leader nel brokeraggio assicurativo e riassicurativo e nel consulting delle Risorse Umane, che prevede l’estensione della durata del contratto per altri otto anni. Sebbene dalla stagione 2014/2015 il nome della società non comparirà più sulle maglie da gioco, continuerà ad apparire sulle divise d’allenamento ed il centro sportivo di Carrington prenderà il nome di Aon Training Complex.
Ecco i quattro punti principali sui quali si basa il nuovo contratto:
– Il campo d’allenamento di Carrington prenderà Aon Training Complex dal prossimo 1 Luglio 2013.
– I kit d’allenamento porteranno il nome Aon.
– Aon continuerà a sponsorizzare i Tour Pre-Season del Manchester United.
– Il Manchester United lavorerà al fianco della Aon per migliorare sullo sviluppo di giovani talenti, della salute, della gestione dei rischi, della vecchiaia e dell’analisi dei dati globali.
Il contratto inizierà ad avere effetto dall’1 Luglio 2013 e durerà fino al 30 Giugno 2021. Il direttore commerciare del club, Richard Arnold, ha così commentato l’accordo: “Sono lieto di annunciare che il nostro rapporto con Aon è stato prolungato di altri otto anni. Si tratta di un grande partner e siamo eccitati dalla possibilità di contare sul suo appoggio per la crescita del club.”
“Aon sa che ogni nostro dipendente, tra cui i giocatori della prima squadra, punta al successo del club. L’Aon Training Complex ci aiuterà a raggiungere gli obiettivi prefissati, individuando nuovi talenti e aiutando ad aumentare sempre di più il livello delle performance dei giocatori. Aon serve i propri clienti con un’attenzione costante e con un livello alto di prestazioni, un approccio che rispecchia lo stile del Manchester United.”
Marco Antonucci