venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Evra “Dobbiamo restare uniti e dimostrare di essere i migliori”

2023605_full-lnd

Patrice Evra non nasconde la grande delusione per la sconfitta di ieri sera nel derby, ma si dice consapevole che il Manchester United ha ancora 12 punti di vantaggio in classifica e che, se il gruppo resterà unito e concentrato, potrà conquistare il titolo senza ulteriori sorprese.

“Siamo molto delusi perché avevamo la possibilità di chiudere già i conti per il titolo e, ovviamente, perché si trattava sempre di un derby,” ha dichiarato a MUTV. “Perdere questo tipo di gare, specialmente quando sei un giocatore del Manchester United, è doloroso.”

“Abbiamo giocato molto meglio nel secondo tempo e credevo davvero che avremmo potuto vincere la partita, ma il secondo goal ci ha tagliato le gambe. È stata una brutta serata per noi. Abbiamo ancora 12 punti di vantaggio, anche se ora sarà importante vincere la prossima partita. Da quando sono qui, non abbiamo mai perso due partite di fila. Per questo, siamo ottimisti in vista del match con lo Stoke.”

“Ho sentito molte persone dire che non meritavamo di ritrovarci con 15 punti di vantaggio, prima del derby, ma penso che abbiamo lavorato sodo e che ci meritiamo pienamente di ritrovarci nella posizione attuale. Ora dobbiamo restare uniti e dimostrare di essere la squadra più forte d’Inghilterra.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *