venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Ufficiale: la Premier League si affiderà alla tecnologia per i goal fantasma

cq5dam.thumbnail.490.338.margin (1)

La Barclays Premier League ufficializza l’introduzione della tecnologia, annunciando un accordo con Hawk-Eye per il montaggio del sistema tecnologico per segnalare i goal nel momento in cui il pallone varca la linea della porta. Il sistema verrà utilizzato in tutte le 380 gare dell’edizione 2013/2014 della Premier League.

L’installazione dei nuovi dispositivi avverrà in estate sui campi delle 20 squadre che parteciperanno nella prossima stagione nella massima divisione calcistica inglese. La comunicazione è arrivata oggi sul sito www.premierleague.com ed ha già riscosso larghi consensi da parte dei tifosi, spesso vittime di decisione arbitrali che rovinano spettacolo e risultato.

La Football Association starebbe anche pensando di utilizzare tale tecnologia anche nella prossima edizione del FA Community Shield, a Wembley, il prossimo Agosto. Una soluzione che spegnerà definitivamente le tante discussioni derivata dei goal fantasma.

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *