Buone notizie in casa United in vista dell’impegno di domani sera al St James’ Park contro il Newcastle United. Rio Ferdinand e Ryan Giggs hanno recuperato dai rispettivi infortuni e saranno disponibili per la gara contro i Magpies, mentre è rientrato il caso Wayne Rooney ed anche lui sarà a disposizione.
Dopo l’inaspettata sconfitta interna contro il Blackburn Rovers, Ferguson potrà di nuovo contare su tre elementi chiave ed affrontare al meglio una sfida molto delicata e importante tappa per un’accesissima lotta per il titolo con il City (senza ignorare il Tottenham Hotspur, il quale è dietro ai due club mancuniani per pochi punti).
“Naturalmente, Wayne Rooney è disponibile per il match di domani,” ha dichiarato Ferguson in conferenza stampa. “Avevo perso un paio di sedute di allenamento, dunque non ha giocato il precedente incontro perché non poteva essere al meglio della forma. A questi livelli non si ci può permettere di non essere al top.”
“Stiamo cercando di recuperare anche Rio Ferdinand e Ryan Giggs, che potrebbero fare la differenza con il loro ritorno. Anderson dovrebbe aver migliorato la propria condizione fisica, dopo i 45 minuti disputati contro il Blackburn. Non sono previsti altri recuperi a breve.”
Marco Antonucci