lunedì , 25 Novembre 2024
Importante

Il pareggio soddisfa Ferguson: “Abbiamo giocato da campioni”

West+Ham+United+v+Manchester+United+xv5f7IzEZAgl

Sir Alex Ferguson si dice più che soddisfatto per il pareggio raccolto in casa del West Ham United, elogiando l’atteggiamento e la grinta dei suoi ragazzi, capaci di annullare due volte il vantaggio degli Hammers. Il manager del Manchester United sente che il titolo è ancora più vicino.

“Abbiamo dovuto faticare molto, ma i nostri giocatori non si sono mai fatti schiacciare,” ha dichiarato a fine gara, intervistato da Sky Sports. “Ci siamo ritrovati due volte in svantaggio, ma siamo riusciti a recuperare in entrambi i casi e penso che abbiamo giocato da campioni.”

“Siamo stati magnifici in termini d’impegno e determinazione. Non ci piace perdere e lo abbiamo dimostrato anche stasera, quindi sono soddisfatto del risultato. Siamo una gara più vicini al titolo, ne abbiamo solo cinque da giocare: tre in casa e due in trasferta. I giocatori vogliono vincerle tutte. Abbiamo un bel vantaggio, ma non vogliamo e non dobbiamo commettere errori.”

“Dopo aver pareggiato nuovamente, abbiamo cercato di vincere la partita. L’ultima parte di gara l’abbiamo passata quasi sempre nella loro area di rigore, ma senza riuscire a trovare lo spunto vincente. Forse, abbiamo fatto girare troppo la palla, senza provare il tiro. Si è trattato di un match molto fisico e difficile, dunque penso che sia un risultato più che soddisfacente.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *