sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Ferguson “Arriviamo in buone condizioni alla sfida di Lunedì”

Sir-Alex-Ferguson-Press-Conference

Sir Alex Ferguson comunica che non ci sono giocatori infortunati dopo la partita di Mercoledì in casa del West Ham United, ma soltanto un paio di elementi con qualche acciacco. Il manager dello United ribadisce di essere rimasto soddisfatto per l’atteggiamento dei suoi e spera che esso venga riproposto nel Monday Night contro l’Aston Villa.

“Abbiamo un paio di giocatori acciaccati dopo il match di Mercoledì,” ha dichiarato Sir Alex in conferenza stampa. “[Nemanja] Vidić ha un bel livido sullo zigomo, ma nessuno dei nostri ha riportato problemi seri e siamo abbastanza soddisfatti per questo.”

“La squadra è stata fantastica, in termini di tenuta fisica, l’altra sera contro il West Ham. Il tipo di gioco che adotta Sam Allardyce richiede un gran dispendio di energie e molto contatto fisico. Siamo riusciti a tenere testa a questo tipo di gioco ed abbiamo raccolto un buon punto.”

“Forse, potevamo vincere la partita negli ultimi 20 minuti, quando abbiamo ripreso in mano il gioco ed attaccavamo con maggior insistenza. Tuttavia, penso che bisogna accontentarsi del pareggio, visto che siamo passati due volte in svantaggio e vista la difficoltà di giocare in un campo come l’Upton Park. Direi che abbiamo affrontato alla grande le ultime due trasferte ed abbiamo mostrato la nostra determinazione nel voler vincere il campionato.”

“A questo punto della stagione, ogni partita sembra essere più importante di quella precedente. Più si ci avvicina alla linea del traguardo, più diventano importanti gli ultimi metri da percorrere. Lunedì riproporrò, più o meno, la stessa squadra di Mercoledì.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *