venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Jonny Evans “Abbiamo fame di successi”

Jonny Evans fa notare come lo United sia tornato ad offrire un ottimo rendimento anche in fase difensiva, sottolineando come sia servita da lezione la sconfitta nel derby contro il City. Il difensore irlandese crede anche che la fame di successi dei Red Devils possa rivelarsi un’arma in più per vincere diversi trofei.

“Ad inizio stagione abbiamo giocato un calcio votato molto all’attacco, sembrava quasi che non fosse importante subire due goal perché ne potevamo segnare almeno tre. Sostenere quel ritmo per tutta la stagione è molto difficile, anche per una grande squadra come la nostra,” ha dichiarato Evans a ManUtd.com.

“Da quando abbiamo perso contro il Manchester City, siamo tornati a difendere molto bene ed abbiamo mostrato la nostra solidità. Abbiamo dovuto lavorare molto ed è stato difficile riprendersi da quella sconfitta, ma ce l’abbiamo fatta ed ora siamo tornati ad offrire un rendimento degno dello United.”

“Forse, la buona partenza ci aveva un po’ fatto rilassare e sottovalutare gli avversari in alcuni frangenti. Ritengo sia importante mantenere sempre alta la concentrazione, a questi livelli non ci si può permettere di sbagliare nulla.”

Jonny Evans, che rischia di dover restare fermo per le prossime due settimane a causa di un problema al polpaccio, sente che l’attuale periodo di forma potrà aiutare molto lo United a cogliere dei successi nel 2012.

“Quando sei abituato a vincere ogni anno, hai sempre fame di successi. Questa è una mentalità che ci ha inculcato il nostro manager nel corso degli anni. Non ti piace mai la sensazione di perdere, neanche in allenamento. Noi vogliamo arrivare alla fine della stagione senza provare questa sensazione, alzando altri trofei e provando nuove gioie.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *