Phil Jones sente che il Manchester United meritasse la vittoria nel match odierno all’Emirates Stadium. Il difensore inglese ricorda le tante occasioni create, ammettendo che lui stesso ne avrebbe potuta sfruttare almeno una, pur riconoscendo i giusti meriti all’Arsenal.
“La prima occasione è stata la più facile, penso che avrei dovuto metterla dentro,” ha ammesso, intervisto da MUTV. “La seconda chance è stata un po’ più difficile. Se fossi rimasta in area per due secondi, penso che sarei riuscito a piazzarla meglio.”
“Per quanto visto nel primo tempo, penso sia un buon risultato quello raccolto oggi. Ma, visto ciò che abbiamo fatto nella ripresa, penso che avremmo meritato qualcosa di più. Abbiamo creato molte occasioni e siamo un po’ delusi dal non essere riusciti a vincere.”
“Bisogna dare pieno merito all’Arsenal per come ci ha colto di sorpresa nei primi 15 o 20 minuti. Una volta preso in mano il gioco ed il possesso della palla, però, siamo stati bravi a comandare la gara e a creare molte occasioni. Il manager ci ha detto all’intervallo che, se avremmo creato più chance, potevamo vincere la partita. Purtroppo, non ci siamo riusciti.”
Marco Antonucci