venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Quattro Red Devils nominati nel PFA Team of the Year

Robin_2937082

Sono quattro i giocatori del Manchester United inseriti nella formazione dell’anno della Barclays Premier League, uno per ogni zona del campo: David de Gea, Rio Ferdinand, Michael Carrick e Robin van Persie.

I quattro giocatori scelti sono sicuramente fra i principali artefici del ventesimo titolo di Campione d’Inghilterra nella storia del club, ma sorprende un po’ l’esclusione di Rafael da Silva in favore di Pablo Zabaleta del Manchester City. Mentre è più che positivo il fatto che sia finalmente riconosciuta a Michael Carrick la giusta fama, dopo anni e anni in cui il centrocampista inglese è rimasto ingiustamente nell’anonimato.

Ecco il  Premier League Team of the Year:

David de Gea (Manchester United FC); Pablo Zabaleta (Manchester City FC), Jan Vertonghen (Tottenham Hotspur FC), Rio Ferdinand (Manchester United FC), Leighton Baines (Everton FC); Juan Mata (Chelsea FC), Michael Carrick (Manchester United FC), Eden Hazard (Chelsea FC), Gareth Bale (Tottenham Hotspur FC); Luis Suárez (Liverpool FC), Robin van Persie (Manchester United FC).

L’asso del Tottenham, Gareth Bale, è stato inoltre nominato giocatore dell’anno a discapito di Robin van Persie, nonostante quest’ultimo sarà con ogni probabilità il capocannoniere, abbia segnato tanti goal decisivi ed abbiamo guidato la squadra alla vittoria del torneo.

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *