venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Ryan Giggs apre al rinnovo: “Mi sento davvero bene, discuterò con Ferguson del rinnovo”

Ryan Giggs confessa di sentirsi al top della forma, ritrovata grazie anche al suo nuovo ruolo di centrocampista centrale, e ammette che ci sono buone probabilità che prolunghi la propria carriera con il Manchester United. La leggenda gallese aspetta di conoscere i programmi di Ferguson e della società per il futuro, i quali, quasi certamente, avranno ancora spazio per lui.

“Una volta che mi siederò al tavolo per discutere con il manager, dopo che mi avrà esposto i suoi programmi per il futuro, deciderò cosa fare e vedrò come mi sento,” ha dichiarato la leggenda gallese a ManUtd.com. “In questo momento mi sento davvero bene e mi sto godendo ogni momento più che mai. Non ci resta che aspettare e vedere cosa sarà meglio fare per il futuro.”

Giggs ha mostrato di essere al top della forma nella vittoria di Mercoledì contro il Fulham al Craven Cottage, pur giocando in mezzo al campo con Michael Carrick, e dove ha trovato anche la sua prima rete in campionato della stagione.

“Mi piace molto giocare in quel ruolo. Non ho mai fatto segreto il fatto che, al momento, è diventata la posizione in cui preferisco giocare. Come ho già detto l’altra sera, è una gioia per me e Michael giocare a centrocampo quando c’è un movimento così eccellente da parte degli attaccanti e degli esterni, esattamente come accaduto contro il Fulham.”

“Ci rende il lavoro molto più facile l’avere tre o quattro giocatori che creano spazi o che fanno girar palla. Ha funzionato tutto a meraviglia e spero che continueremo a mantenere questo passo.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *