sabato , 23 Novembre 2024
Importante

van Persie stregato dalla Trophy Parade

image_update_42c9351f75b28330_1368470877_9j-4aaqsk

Robin van Persie è rimasto impressionato e visibilmente contento per le centinaia di migliaia di tifosi che hanno partecipato alla parata di ieri, dicendosi emozionato nel vedere così tante persone felici per il successo della squadra. L’attaccante olandese, fra l’altro, rivela di non essersi ancora levato la medaglia da vincitore della Barclays Premier League da quando gli è stata assegnata.

“Tutti sono così felici, è semplicemente incredibile,” ha dichiarato l’attaccante olandese, durante il Trophy Parade di ieri, ai microfoni di MUTV.

“Questo trofeo è per i tifosi, per i giocatori, per lo staff… La cosa che mi piace molto è vedere che abbiamo reso felici così tante persone. Vedere bambini, ragazze, donne e uomini, persone di ogni tipo, così felici è una cosa splendida. La medaglia non ha lasciato il mio collo da ieri, è stata qui con me tutta la notte. La coppa è splendida ed averla vinta è qualcosa di indescrivibile. Semplicemente splendido.”

“I ragazzi sono stati molto, molto gentili con me sin dal primo giorno. Ho notato subito che volevano condividere con me i successi del club. I ragazzi sono anche molto divertenti, scherzo un sacco insieme a loro, ma sanno anche essere molto seri quando c’è da lavorare. Ci alleniamo sempre duramente, vogliamo vincere molti altri trofei.”

“Abbiamo molto carattere. Questo è ciò che mi piace di questa squadra. Ognuno ha il proprio carattere, ognuno aggiunge qualcosa allo spirito del gruppo. Per diventare campioni, alla fine, anche le piccole cose aiutano.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *