sabato , 23 Novembre 2024
Importante

The Mirror: Moyes vuole affidare un doppio ruolo a Giggs

952248-15662872-640-360

David Moyes starebbe pensando di affidare a Ryan Giggs un doppio ruolo che comprende le funzioni di giocatore e di membro dello staff tecnico, sfruttando al meglio l’enorme classe e la grande esperienza della leggenda del Manchester United.

Il calciatore gallese ha recentemente dichiarato di essere eccitato dall’idea di lavorare sotto la guida di un nuovo manager e lasciando trasparire entusiasmo per l’arrivo dell’attuale allenatore dell’Everton. La piena disponibilità di Giggs per aiutare il club, dunque, potrebbe essere sfruttata a pieno da Moyes che vedrebbe in lui il perfetto giocatore-allenatore in campo.

Visto il ritiro di Paul Scholes, il numero 11 dello United resta anche l’ultimo dei superstiti del ciclo nato ad inizio anni ’90 e, di conseguenza e la sua presenza assume un’importanza più che fondamentale. Al momento, però, non c’è niente di ufficiale e si attende con trepidazione Luglio per conoscere nuovi dettagli di quello che sarà lo staff di David Moyes.

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *