Ruud van Nistelrooy è il ritratto della felicità al termine del match fra le leggende del Manchester United e del Real Madrid, esternando tutta la propria gioia per la splendida accoglienza riservatagli dai suoi vecchi tifosi. L’attaccante olandese ha ripagato l’affetto dei supporter Red Devils con un goal che, a distanza di oltre sette anni, ha riportato all’Old Trafford il magico e suggestivo urlo “Ruuuud”.
“Gli sono molto grato per la bellissima accoglienza che mi hanno riservato,” ha dichiarato Ruud a MUTV a fine gara, rispondendo ad una domanda in merito ai tifosi. “Per me, ha significato molto tornare a giocare di nuovo, calcando nuovamente questo campo. Sono stato anche abbastanza fortunato nel segnare nuovamente di fronte la Stretford End.”
“Tornare a giocare qui dopo sei anni, segnando anche un goal, è un emozione difficile da descrivere. Voglio ringraziare tutti i tifosi per il loro sostegno nel corso degli anni, anche oggi il loro supporto è stato un bonus per noi. Non vedevo l’ora di tornare a giocare qui. È stata una giornata fantastica e giocare un tempo per parte è stato fantastico, così come è stato fantastico giocare insieme a tutti questi giocatori fantastici.”
Marco Antonucci