sabato , 23 Novembre 2024
Importante

van Nistelrooy ringrazia i tifosi: “Mi hanno accolto in maniera stupenda”

Manchester-United-Legends-v-Real-Madrid-Legends-1927661

Ruud van Nistelrooy è il ritratto della felicità al termine del match fra le leggende del Manchester United e del Real Madrid, esternando tutta la propria gioia per la splendida accoglienza riservatagli dai suoi vecchi tifosi. L’attaccante olandese ha ripagato l’affetto dei supporter Red Devils con un goal che, a distanza di oltre sette anni, ha riportato all’Old Trafford il magico e suggestivo urlo “Ruuuud”.

“Gli sono molto grato per la bellissima accoglienza che mi hanno riservato,” ha dichiarato Ruud a MUTV a fine gara, rispondendo ad una domanda in merito ai tifosi. “Per me, ha significato molto tornare a giocare di nuovo, calcando nuovamente questo campo. Sono stato anche abbastanza fortunato nel segnare nuovamente di fronte la Stretford End.”

“Tornare a giocare qui dopo sei anni, segnando anche un goal, è un emozione difficile da descrivere. Voglio ringraziare tutti i tifosi per il loro sostegno nel corso degli anni, anche oggi il loro supporto è stato un bonus per noi. Non vedevo l’ora di tornare a giocare qui. È stata una giornata fantastica e giocare un tempo per parte è stato fantastico, così come è stato fantastico giocare insieme a tutti questi giocatori fantastici.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *