Darren Fletcher dichiara di sentirsi in piena forma e di voler riprendere a giocare al meglio. Il numero 24 dei Red Devils è pienamente guarito dai suoi problemi fisici, grazie anche all’ottimo lavoro svolto dallo staff medico dello United.
“Mi sento bene,” ha dichiarato nella conferenza pre-gara. “Mi sono allenato duramente con i preparatori atletici ed il mio livello di forma è buono, come sempre del resto. Mi sento in grande spolvero.”
“La mia lucidità e la mia grinta sono tornate, ciò mi aiuterà molto a sfornare prestazioni migliori. Ho giocato 10 partite, fra cui tre con la nazionale. I match con la Scozia mi hanno aiutato a rientrare in forma e sono stato fortunato a poterli disputare.”
“Sapevo che sarei tornato in forma. La mia forma fisica è sempre stata ottima, non ho mai avuto problemi a riguardo, grazie anche alle eccellenti strutture mediche presenti a Carrington. La cosa importante è non perdere la propria concentrazione e la propria determinazione.”
Fletcher ha, poi, concluso parlando del match di Sabato contro l’Everton e di come la squadra si sia preparata al meglio per affrontarlo.
“In primo luogo, era importante battere l’Everton e reagire dopo la sconfitta contro il City. Abbiamo affrontato la gara con grande determinazione e ci siamo difesi benissimo. Tutti avevano voglia di rifarsi e questo ci ha aiutati parecchio.”
Marco Antonucci