giovedì , 21 Novembre 2024
Importante

Ferguson “Dobbiamo reagire”



Sir Alex vuole una immediata reazione dopo l’incredibile 1-6 nel derby di Manchester. Il manager scozzese crede che una sconfitta cosi pesante, che lui stesso definisce ”la peggiore di sempre”, avrà, comunque, un impatto positivo sui prossimi match dello United.

Dobbiamo reagire”, spiega Sir Alex. È nella nostra storia, recupereremo, non ci sono dubbi a riguardo. Questo tipo di sconfitta avrà un impatto sui giocatori, non avevo mai visto uno spogliatoio così, ci sarà una reazione già dal prossimo match, ne sono convinto”.

”Nei primi dieci minuti abbiamo dominato e stavamo anche giocando un buon calcio, ma ci siamo ritrovati sotto 1-0. La gara era recuperabile ma, poi, l’espulsione è stato un brutto colpo per noi ed ha ucciso la partita ”.

Balotelli non era in controllo della palla, ma il fatto che Jonny ha tirato la sua maglietta ha dato delle buone ragioni all’ arbitro per punirlo col cartellino rosso”.
Lo United poi si è gettato in avanti in un coraggioso tentativo di recupero che, però, ha esposto i Red Devils ai continui contropiedi del City.

Abbiamo continuato ad attaccare e questo non è stato molto sensato da parte nostra” – spiega Sir Alex – ”È vero che giocare all’attacco fa parte della nostra storia, ma dovevamo cercare di limitare i danni, specie sull’ 1-4. Invece, ad un certo punto, i nostri difensori sembravano degli attaccanti questo è stato un suicidio”.

Renato Borsoi

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *