sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Mourinho esce allo scoperto: “Abbiamo fatto un’offerta per Rooney”

1305_Rooney_Chelsea_blog

José Mourinho conferma le voci che vedono il Chelsea intenzionato ad acquistare Wayne Rooney. Il manager dei Blues, però, ammette che il destino della trattativa è totalmente in mano al Manchester United.

“Vogliamo il giocatore, ora tocca al Manchester United farci sapere se accetterà o meno la nostra offerta”, ha rivelato l’allenatore portoghese. “Credo che la situazione si chiara: non c’è più niente di segreto.”

“L’offerta ufficiale che abbiamo presentato comprende soltanto del denaro, non abbiamo offerto in cambio dei nostri giocatori. Abbiamo presentato l’offerta e ora non abbiamo più niente da dire.”

Un’uscita quella dell’allenatore del Chelsea che, a questo punto, apre definitivamente un nuovo caso attorno a Rooney e che, con ogni probabilità, diventerà il tormentone del mercato estivo. Ora la parola spetta alla società e a David Moyes, il quale si ritrova a dover gestire una situazione davvero delicata.

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *