giovedì , 21 Novembre 2024
Importante

Hernández “Non sottovalutiamo il Manchester City”

Javier Hernández non vede l’ora di disputare il derby di Manchester, in programma domani alle 14.30, ed invita a non sottovalutare il Manchester City. Secondo il messicano, entrambe le squadre faranno di tutto per vincere ed i tifosi renderanno ancora più incandescente l’atmosfera del match.

“Il Manchester City sta facendo molto bene, sono migliorati molto, ma guardo solo alle nostre di performance,” ha dichiarato il messicano in’intervista alla BBC. “Non sottovalutiamo mai nessuna squadra, ci aspettiamo sempre gare difficili.”

“Il City ha un buon manager ed ha speso un sacco di soldi, ottenendo buoni risultati, ma credo sia difficile ripetere i successi ottenuti dal Manchester United nella sua storia. Molti club sognando di batterci per ciò che siamo sempre stati, specie i rivali come il City.”

“Dobbiamo dare il 100% nel derby, entrambe le squadra cercheranno di vincere e sarà una grande battaglia.”

“Sarà un derby bellissimo, Manchester è in fibrillazione per la partita. I tifosi del City vogliono raggiungere il top, mentre quelli dello United vogliono continuare ad esserlo. Entrambe le tifoserie saranno molto calde e daranno vita ad un grande spettacolo sugli spalti.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *