Chris Smalling attende con ansia il primo match di Barclays Premier League, nel quale il Manchester United sarà ospite dello Swansea City, squadra rivelazione della passata stagione. Il difensore inglese si sente carico e sostiene che la squadra potrà già dare il meglio di sé in queste prime partite.
“La partita con lo Swansea è nella nostra testa da un po’”, ha dichiarato a ManUtd.com. “La gara di Domenica ci ha preparati al meglio per quella di domani, siamo pronti per partire. Non vedo l’ora che l’arbitro fischi l’inizio.”
“Iniziare la stagione da campioni in carica ci porta ad avere tante aspettative. Sappiamo che ci vedono come i migliori, ma siamo consapevoli di dover dimostrare il nostro valore in ogni partita, siamo molto determinati nel voler dimostrare la nostra forza.”
“Dovremo affrontare avversari difficili già in questo inizio di stagione, ma, se riusciremo a produrre delle buone performance e ad ottenere i giusti risultati, potremo avere una spinta morale molto forte. Non credo che ci sia occasione migliore, per mostrare la propria forza, di quella di affrontare i propri rivali. Fare bene contro di loro significherebbe molto per noi.”
Marco Antonucci