sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Schmeichel: “Rooney mi ha rivelato di non aver mai chiesto la cessione”

Wayne+Rooney+Swansea+City+v+Manchester+United+mJvDM4v5xqDl

Peter Schmeichel, leggenda e ambasciatore ufficiale del Manchester United, rivela che Wayne Rooney gli ha confidato di non aver mai chiesto alla società di essere ceduto. L’attaccante inglese, inoltre, ha detto all’ex portierone di non voler andare in nessun’altra squadra.

“So che Sir Alex [Ferguson] ha dichiarato che Wayne [Rooney] ha chiesto il trasferimento, ma ho parlato con Wayne e mi ha detto che non ha mai chiesto di essere ceduto. Lui non ha mai detto che vuole andare al Chelsea, all’Arsenal o in qualsiasi altro club”, ha rivelato The Great Dane al quotidiano britannico The Sun.

“Spero che lo United lo farà giocare Lunedì sera contro il Chelsea, mettendo da parte tutta la questione che si è creata negli ultimi mesi. David Moyes ha dichiarato molte volte che Wayne non andrà in nessun’altra squadra, ma nessuno gli dà ascolto.”

“Se lo schieri come attaccante, sei sicuro che segnerà almeno 25 o 30 goal a stagione. Se lo fai giocare a centrocampo, puoi star certo che non farà rimpiangere Paul Scholes. Penso che lui preferisca giocare in attacco, ma è disposto a fare tutto ciò che gli verrà chiesto dall’allenatore.”

“Wayne Rooney è uno dei migliori giocatori al Mondo. Il Manchester United è uno dei più grandi club al Mondo. Perché mai dovremmo venderlo? Nessuna cifra potrebbe mai giustificare la cessione di un fuoriclasse come lui ad una diretta concorrente, come Chelsea o Arsenal.”

“Vincere il campionato quest’anno sarà la cosa più importante. Non essendoci più Sir Alex Ferguson, dobbiamo dimostrare di essere comunque competitivi ed in grado di vincere ancora molti trofei.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *