sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Tre giocatori sulla via del recupero per il big match con il Chelsea

article-2396240-1B57D782000005DC-277_634x429

Nella sua prima conferenza stampa pre-partita da manager del Manchester United, David Moyes ha annunciato il possibile recupero di tre pedine importanti in vista del Monday Night contro i Blues. Niente da fare, invece, per Rafael da Silva, costretto a stare lontano dai campi da gioco per circa un mese per via dell’infortunio rimediato nel FA Community Shield

“Rafael [da Silva] è ancora alle prese con l’infortunio rimediato nel Community Shield, quindi non lo avremo a disposizione per tre o quattro settimane”, ha dichiarato ai reporter. “Ma recupereremo almeno due o tre giocatori dai rispettivi infortuni; gente del calibro di Ashley Young, Nani e il Chicharito. Tutti e tre sono sulla via del recupero.”

“Non so se saranno in grado di affrontare un match di questa portata, visto che non hanno potuto effettuare la stessa preparazione pre-stagionale degli altri compagni di squadra, ma spero che possano tornare utili Lunedì in caso di necessità.”

Il match di Lunedì sera rappresenta il primo scontro diretto della stagione, fra due delle maggiori indiziate per la vittoria del titolo. David Moyes non vede l’ora che arrivi l’incontro e si dice contento di ritrovare il collega José Mourinho nel calcio inglese.

“Mi piace molto José [Mourinho], ha raccolto grandi successi nella propria carriera e non vedo l’ora di rincontrarlo, ma lui è venuto qui per vincere qualche trofeo e noi faremo di tutto per impedire che ciò avvenga.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *