José Mourinho spiazza ancora una volta tutti, ma stavolta spendendo parole di grande elogio per i rivali del Manchester United ed i suoi supporters, definendoli speciali e complimentandosi con loro per il sostegno offerto a Wayne Rooney. Il manager del Chelsea, pur ammettendo di sperare ancora di poter acquistare il fuoriclasse inglese, pensa che il giocatore abbia scelto definitivamente di restare grazie ai suoi tifosi.
“Penso che il Manchester United sia un club molto speciale perché, quando un giocatore vuole andarsene, non lo emargina e continua a supportarlo”, ha dichiarato ai microfoni di Sky Sports, dopo il match di ieri sera.
“Hanno continuato a sostenerlo anche in un momento delicato, dove sembrava avesse scelto di andarsene, quindi penso che questo sia un club molto speciale, con dei tifosi speciali, e credo che ora abbia deciso di restare. Spero che renda nota la sua volontà entro le prossime 24/48 ore.”
“Deve prendere una decisione e renderla pubblica. Solo lui può mettere la parola fine a questa storia. Se la sua volontà sarà quella di restare allo United, a quel punto saremo tagliati fuori e non presenteremo ulteriori offerte.”
Marco Antonucci