sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Lingard: “È stata una serata magica”

Jesse+Lingard+League+Stars+v+Manchester+United+tJiedr8dZg-x

Jesse Lingard è stato il protagonista della vittoria di oggi sull’A-League All Stars, confezionando ben due goal ed un assist, ed il giovane talento dello United si gode il suo momento. Il 21enne inglese si sente pienamente a suo agio con i suoi compagni e spera di ritagliarsi un posto in prima squadra.

Ecco la traduzione dell’intervista concesso a MUTV al termine della gara:

È stata la tua serata, Jesse?
“Sì, è stata fantastica. Ho giocato il match per intero ed ho segnato due goal. Giocare di fronte a tutti questi tifosi è stupendo, sono sempre grandiosi, e la squadra ha giocato davvero bene.”

Cosa ricordi di questi due goal?
“Del primo, ricordo il velo di Danny Welbeck che mi ha messo a tu per tu con il portiere. Del secondo, invece, ricordo la sovrapposizione di Pat (Patrice Evra, ndr) che ha portato via con sé un difensore. Io mi sono liberato per il tiro e sono riuscito a segnare. Questo è il mio secondo Tour Pre-Season e ci tenevo a finire sul tabellino dei marcatori.”

Come si ci sente a girare, ad allenarsi e a giocare con la prima squadra?
“È stupendo. Sei sempre insieme a loro. Così riesci anche ad abituarti al loro modo di allenarsi e di preparare i match. I ragazzi sono fantastici, poi, e veniamo accolti in maniera calorosa in ogni posto che visitiamo.”

Segnare due goal è un bel modo per impressionare il nuovo manager…
“Sento di aver fatto bene in allenamento negli ultimi giorni ed è stato bello partire titolare stasera. Sono felice di essere riuscito anche a segnare.”

Sei contento che Danny Welbeck sia riuscito a segnare due goal stasera?
“Sì. Segna spesso in allenamento e i due goal di stare, senza dubbio, lo aiuteranno a trovare maggior fiducia nei propri mezzi.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *