David Moyes vede Wayne Rooney davvero in forma e dichiara di voler puntare su di lui anche in futuro. Il manager scozzese ha ribadito che il fuoriclasse inglese è parte integrante della squadra.
“Penso che abbia giocato molto bene l’altra sera, trovo che sia in ottime condizioni sia dal punto di vista fisico che mentale”, ha dichiarato nella conferenza stampa odierna.
“Faremo tutto il possibile per farlo rendere al meglio. Al momento, il suo stato di forma è ottimo. Se a questo punto resterà definitivamente? L’ho detto sin dal primo giorno che non sarebbe partito. Non c’è altro da aggiungere.”
Per quanto riguarda il calciomercato, Moyes ha insistito che il club sta cercando di fare il possibile per compiere qualche acquisto, ma ha anche ribadito che non può garantire la riuscita di nessuna operazione.
“Ci stiamo impegnando molto sul fronte del calcio mercato, ma non posso promettere nulla”, ha aggiunto. “Ci sono stati tanti cambiamenti all’interno del club negli ultimi due mesi, quindi non è facile ottenere subito i risultati sperati in ogni settore.”
Marco Antonucci