sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Moyes: “Ottima prova, ma brutto risultato”

David+Moyes+Liverpool+v+Manchester+United+uqUtbnv9HInl

David Moyes si dice comunque compiaciuto dalla prova dei suoi ragazzi, nonostante la sconfitta rimediata ad Anfield contro i rivali del Liverpool. Il manager scozzese è dispiaciuto per il risultato e pensa che siano mancate solo le idee in zona goal.

“Penso che abbiamo giocato molto bene sin dall’inizio”, ha dichiarato ai microfoni di Sky Sports. “Abbiamo concesso un brutto goal dopo pochi minuti, ma, fatta eccezione per questo episodio, probabilmente è stata la nostra migliore performance in questa stagione.”

“Purtroppo, non siamo stati abbastanza bravi nel finalizzare l’azione e non siamo riusciti a segnare. Abbiamo dominato la gara per lunghi tratti, ma non siamo riusciti a trovare il passaggio o il cross giusto per mandare in goal qualche nostro giocatore. Abbiamo, comunque, fatto diversi tentativi a rete.”

“Non avere Wayne Rooney ci farà perdere qualcosa in attacco nelle prossime gare, ma contiamo di recuperarlo e di trovare le giuste soluzioni. Il Liverpool ha avuto poche opportunità: due su calcio di punizione, una con Steven Gerrard ed un’altra [con Daniel Sturridge] nel recupero. Abbiamo perso la palla in maniera banale, in occasione del calcio d’angolo da cui è scaturito il goal. Siamo molto dispiaciuti.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *