sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Lo United presenta Fellaini, Moyes: “Farà la differenza”

1234900_10151665191042746_783760508_n

Questa notte il Manchester United ha presentato ufficialmente il nuovo acquisto Marouane Fellaini, arrivato dall’Everton per la cifra di 27.5 milioni di £.

Fellaini, 25enne nato ad Etterbeek, in Belgio, era approdato nell’Everton nel 2008 ed ha collezionato con il club di Merseyside 173 presenze (163 da titolare, 10 entrando a gare in corso), segnando 32 goal. Con la nazionale del Belgio, nella quale ha debuttato nel 2007, ha finora collezionato 42 presenze.

David Moyes ha commentato così il suo arrivo: “Ho lavorato con Marouane per cinque anni e sono felice che abbia deciso di unirsi al Manchester United. È un giocatore con grandi qualità e con molta forza, penso che farà la differenza anche nella nostra squadra.”

Queste, invece, le prime parole di Marouane Fellaini da Red Devils: “Sono entusiasta di aver firmato per il Manchester United. Conosco il manager da molti anni e lo rispetto molto, mi piace il modo in cui lavora. Quando mi è stata data l’opportunità di lavorare di nuovo con lui, l’ho afferrata al volo. Ho trascorso un periodo fantastico all’Everton e vorrei ringraziare tutti i tifosi e tutto lo staff per quello che hanno fatto per me. Essere un giocatore del Manchester United è il sogno di ogni calciatore e credo di poter dare un buon contributo al club per vincere trofei in futuro.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *