sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Crerand felice per l’arrivo di Fellaini: “È l’acquisto ideale per noi”

Marouane+Fellaini+Scotland+v+Belgium+FIFA+DOMijYEsqv0x

Pat Crerand, leggenda del Manchester United e noto commentatore di MUTV, promuove in pieno l’acquisto di Marouane Fellaini che, a suo dire, è il tipo di giocatore ideale per far compiere il salto di qualità al Manchester United.

“Sono felice che lo United abbia acquistato Marouane Fellaini e penso che anche la maggior parte dei tifosi lo sia, perché al Manchester United mancava un giocatore abile e potente in mezzo al campo”, ha dichiarato ai microfoni di MUTV.

“Non vorrei mai giocare, ad esempio, contro un giocatore come [Yaya] Touré. Quindi, ben venga un giocatore con le sue stesse caratteristiche nella nostra squadra. Nel corso degli anni, abbiamo avuto diversi elementi magnifici a centrocampo, come ad esempio Bryan Robson e Roy Keane, e Fellaini è un giocatore abbastanza simile a loro e per questo sono convinto che farà molto bene.”

“Penso sia anche una minaccia per gli avversari sui calci piazzati. Quando ci sono angoli o punizioni, lui può rivelarsi davvero pericoloso perché è molto abile nel gioco aereo. Così come può rivelarsi utile anche in fase difensiva. La sua altezza e la sua forza fisica saranno importanti per la squadra.”

“Ha anche buone qualità tecniche, ritengo che sia un giocatore abbastanza completo. Molti tifosi sperano sempre nell’acquisto di giocatori come [Cristiano] Ronaldo e [Gareth] Bale, ma in una squadra servono anche giocatori come il belga e credo che fosse l’acquisto migliore che si potesse fare.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *