David Moyes mette in guardia i suoi giocatori dal Crystal Palace, avversario nel match di domani all’Old Trafford, e sottolinea i numerosi acquisti compiuti quest’estate dal club londinese. Il manager del Manchester United annuncia anche che Wayne Rooney è sulla via del recupero.
“Sarà una partita difficile”, ha dichiarato Moyes in conferenza stampa. “Hanno acquistato un sacco di giocatori nell’ultima finestra di mercato e Ian Holloway saprà sicuramente come farli integrare rapidamente. Hanno ottenuto un ottimo risultato nell’ultima gara [dove hanno battuto il Sunderland per 3-1].”
“Sono soddisfatto di vari aspetti del nostro modo di giocare. Ovviamente, mi sarebbe piaciuto fare più punti e più goal, ma penso che il nostro gioco sia stato buono. Spero che continueremo su questa strada.”
Moyes ha poi dato aggiornamenti riguardo la situazione in infermeria, confermando che Wayne Rooney ha recuperato quasi del tutto dall’ultimo infortunio.
“È in grande forma, ma il taglio che ha in mezzo alla fronte è ancora molto sottile. I medici gli hanno messo dei punti e sta lavorando molto bene in allenamento, dimostrando di essere in ottima condizione. Stiamo valutando se è il caso di rischiarlo già nei prossimi incontri.”
Marco Antonucci