mercoledì , 27 Novembre 2024
Importante

Ferguson “Attenzione anche al Chelsea”

Sir Alex Ferguson invita a non sottovalutare il Chelsea per la lotta al titolo, sottolineando l’esperienza e la compattezza dei Blues dopo, ormai, tanti anni in cui hanno lottato per i vertici della Premier League.

“La cosa più importante per noi è sapere che ogni anno saremmo a lottare per il titolo, poi è normale che gli sfidati possono cambiare col tempo,” ha dichiarato Ferguson. “Quest’anno, probabilmente, a sfidarci sarà una fra City e Chelsea. Ritento prematuro dire che il Chelsea è già fuori per la lotta al titolo, vista l’esperienza di diversi loro elementi e la qualità della rosa. Non faranno sconti a nessuno.”

“Penso che sia molto più difficile vincere ora la Premier League, rispetto a quanto lo quando la conquistò il Blackburn (1994/1995). Ci sono sempre quattro o cinque squadra che potrebbero lottare per il titolo, la concorrenza è agguerrita ed è sempre più difficile dire chi sia il favorito.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *