sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Rooney: “È un grande onore aver segnato 200 goal per lo United”

 

Wayne+Rooney+Manchester+United+v+Bayer+Leverkusen+h-PpfFJCMtMx

Wayne Rooney si dice più che felice ed onorato per aver raggiunto quota 200 goal con la maglia del Manchester United. Il fuoriclasse inglese spende parole di ringraziamento per i tifosi, i quali spera di ripagare con tante altre reti in futuro.

“Sono molto felice di aver segnato 200 goal per un club come il Manchester United. È un grande onore per me. Spero che ne arriveranno molti altri”, ha dichiarato in un’intervista post-gara, concessa ad ITV Sport.

Alla domanda se è felice di essere rimasto un giocatore del Manchester United, ha così risposto: “Mi concentro interamente sul mio gioco, come ho fatto per tutta l’estate. Abbasso la testa e lavoro sodo.”

“Mi sono fatto trovar pronto per l’inizio della stagione e sono felice di essere tornato a giocare e a segnare goal. Ho detto sin dall’inizio che i tifosi sono stati grandiosi con me. Mi hanno sempre supportato in maniera fantastica e spero di poter ripagare il loro sostegno con tanti altri goal.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *