sabato , 23 Novembre 2024
Importante

van Persie: “Mi piace giocare con Rooney”

2Robin van Persie, autore di uno dei quattro goal nella vittoria di ieri sera sul Bayer Leverkusen, ha elogiato la prestazione della squadra e, in particolare, del compagno Wayne Rooney.

“Eravamo fiduciosi e in palla stasera, tutti hanno fatto la loro parte e abbiamo segnato quattro goal”, ha dichiarato a fine gara, intervistato da MUTV. “Abbiamo attaccato con convinzione sin dall’inizio.”

“Wayne [Rooney] ha giocato molto bene. Mi piace giocare con lui perché è un giocatore in grado di fare qualsiasi cosa: sa correre, sa difendere, sa giocare corte e anche lungo. Ha fatto davvero bene stasera.”

“Anche Marouane [Fellaini] ha fatto molto bene. Ha recuperato tanti palloni ed ha dimostrato di essere un giocatore abbastanza solido. Cerca sempre di giocare la palla in avanti, è un ragazzo che ha molta fiducia nei propri mezzi.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *