David Moyes è abbastanza fiducioso in vista dell’attesissimo derby di Domenica con il Manchester City, dove spera che i suoi giocatori possano mostrare le proprie qualità. Il manager dello United vuole tornare dall’Etihad Stadium con i tre punti in tasca.
“Abbiamo giocato bene nelle ultime partite e ci sentiamo abbastanza fiduciosi, spero che metteremo in mostra le nostre qualità anche nella gara di Domenica”, ha dichiarato nella conferenza stampa pre-match di oggi.
“C’è sempre grande attesa per i derby in ogni grande città del Mondo. Sono sempre importanti per ogni tifoso. Anche per i giocatori contano molto, ovviamente, ma negli ultimi tempi la sfida fra le due squadre [di Manchester] si è estesa anche in classifica, dove tutti sono ansiosi di vedere chi avrà più punti a fine stagione.”
“Anche per questo, in palio ci saranno punti importanti Domenica. Andremo con l’intento di portare a casa l’intera posta in palio. Ho avuto modo di vivere in prima persona già i derby di Glasgow e di Liverpool. Come ho già detto in precedenza, in ogni grande città il derby è importante e capisco quanto lo sia anche per i tifosi del Manchester United.”
Marco Antonucci