David de Gea pensa che la vittoria di Martedì contro il Bayer Leverkusen, nel match inaugurale della UEFA Champions League, consentirà al Manchester United di arrivare al derby di Domenica con maggior fiducia.
“La vittoria [di Martedì contro il Bayer Leverkusen] ha aumentato la nostra fiducia per la gara di Domenica”, ha dichiarato a ManUtd.com.
“È stato importante iniziale con una vittoria ed ottenere, dunque, i tre punti. Abbiamo ancora un paio di giorni a disposizione per preparare la gara con il City. Non vediamo l’ora di scendere in campo.”
Il giovane portiere spagnolo spende parole d’elogio per il compagno Wayne Rooney, arrivato a quota 200 goal con la maglia dello United grazie alla doppietta di Martedì.
“Non ha avuto solo il merito di segnare dei goal, ha portato anche dinamismo alla squadra ed ha giocato davvero una grande partita. È un bene per noi che lui e Robin [van Persie] siano andati in goal. Formano una coppia formidabile e sono convinto che saranno entrambi protagonisti in questa stagioni.”
Marco Antonucci