sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Fellaini: “Ronaldo non vuole tornare? È un peccato… Per lui!”

Marouane+Fellaini+Manchester+United+v+Bayer+RKdLn_WmCSyx

Marouane Fellaini racconta di come i suoi nuovi compagni di squadra lo abbiano fatto sentire subito a suo agio, aiutandolo ogni qualvolta ne avesse bisogno. Il centrocampista belga, fra l’altro, lancia una frecciatina a Cristiano Ronaldo.

“Ci sono tante differenze, ovviamente, fra il giocare qui e farlo per l’Everton”, ha dichiarato al Daily Mail. “Sono circondato da giocatori migliori, con maggiori qualità e più tecnica rispetto a me. Imparo molte cose da loro.”

“Passano tanto tempo insieme a me, mi stanno aiutando molto per far sì che mi ambienti il più in fretta possibile. I giocatori più esperti sono stati grandiosi con me. Tutti mi hanno fatto sentire subito a casa.”

“Se [Cristiano] Ronaldo ha messo in chiaro che non tornerà qui, sarà un peccato per lui! Sto benissimo in questo club e vedere che tanti tifosi portano anche una parrucca, simile ai miei capelli, mi fa sentire ancora meglio. È divertente e piacevole da vedere. Mi invogliano ancora di più a dare il massimo in campo.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *