sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Moyes: “Abbiamo giocato male, ma il City ha fatto bene”

1235229_10151704688917746_175899502_n

David Moyes ammette che la prestazione odierna della squadra è stata deludente, riconoscendo i meriti del Manchester City nella sconfitta per 4-1 nel derby. Il manager scozzese pensa che ai suoi sia mancata la determinazione ed il controllo del centrocampo.

“Non abbiamo giocato bene”, ha ammesso ai microfoni di Sky Sports. “Hanno giocato meglio e sono partiti molto più forte di noi. Trovo che il Manchester City abbia giocato davvero bene. Come ho detto prima, non abbiamo offerto una buona prova, ma bisogna anche riconoscere al Manchester City di aver disputato un’ottima gara.”

“Hanno preso in mano la partita molto presto. Cosa che noi non siamo riusciti a fare. Non siamo mai riusciti a limitare le iniziative dei loro centrocampisti nella prima parte di gara e proprio per questo hanno dominato. Dovevamo essere più decisi, ma non lo siamo stati.”

Red Devils dovranno ora prepararsi per l’incontro di Mercoledì sera contro i rivali storici del Liverpool, nel terzo turno della Capital One Cup, e Moyes si augura subito un ritorno alla vittoria.

“Che si tratti di un derby o di qualunque altra partita, non si vuole mai perdere, ma so quanto siano importanti questo tipo di partite per i tifosi. Penso che i nostri tifosi siano stati grandiosi oggi, nonostante le circostanze. Quando si perde una gara, si vuole sempre vincere quella successiva. Faremo tutto il possibile perché ciò avvenga.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *