sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Moyes si gode la prima vittoria da manager dello United

League+Stars+v+Manchester+United+FiPlYD3M84Ml

È un David Moyes soddisfatto quello che si è presentato in conferenza stampa dopo il match odierno, che ha visto il Manchester United vincere 5-1 sull’A-League All Stars. Il manager scozzese è contento soprattutto della prova di diversi giovani, fra i quali Jesse Lingard e Wilfried Zaha.

“È stata una serata speciale perché ho ottenuto la mia prima vittoria da manager del Manchester United”, ha dichiarato Moyes nella conferenza stampa post-match. “La nostra è stata una buona prestazione. Forse, avremmo potuto segnare qualche goal in più: abbiamo colpito un palo ed abbiamo sciupato un altro paio di occasioni.”

“I nostri avversari hanno giocato bene, soprattutto nel primo tempo, quando ci hanno causato diversi problemi. Una volta sbloccato il risultato, abbiamo avuto la possibilità di controllare meglio il gioco. Abbiamo disputato una buona partita. Penso che stasera eravamo più in forma e un po’ più in palla, rispetto alla prima uscita, poi ci ha aiutato anche la temperatura più di quanto abbia fatto in Thailandia.”

Danny Welbeck e Jesse Lingard hanno entrambi segnato due goal, mentre Robin van Persie ha segnato il quinto goal. Moyes si è detto molto compiaciuto per la loro prova.

“Avere Robin [van Persie] a disposizione è una grande notizia e la sua è stata una grande prova, così come lo è stata quella di Danny [Welbeck] che ha segnato un paio di goal. Avrebbe potuto segnarne anche di più, ma è stato sfortunato. Il portiere ha fatto una bella parata di piede nel primo tempo.”

“Jesse [Lingard] ha giocato davvero bene e speravo riuscisse addirittura a fare una tripletta. È un giovane interessante, potrebbe rivelarsi prezioso per il Manchester United. Anche [Wilfried] Zaha ha giocato molto bene ed è stato sfortunato a non segnare.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *