David Moyes si aspetta di far visita ad un Sunderland affamato di punti, ma vuole che i suoi ragazzi tornino presto al successo e che scaccino i fantasmi della sconfitta interna contro il West Bromwich Albion. Per quanto riguarda Wayne Rooney, il manager scozzese non ha chiarito se ci sarà o meno domani.
“Non ho visto Wayne [Rooney] stamattina e quindi non posso darvi aggiornamenti in merito”, ha dichiarato in conferenza stampa.
“Sarà una partita importante che vorremo vincere. Schiererò una squadra che possa permetterci di ottenere il miglior risultato. Il Sunderland ha dei buonissimi giocatori, che hanno raggiunto un maggior affiatamento con il passare degli anni. Non ho dubbi sul loro valore.”
“L’ultima volta che ho affrontato il Sunderland, da manager dell’Everton, è stato quando avevano appena assunto Paolo Di Canio come allenatore ed abbiamo perso. Penso sia stata l’unica gara che l’Everton abbia perso nella parte finale della passata stagione.”
“Ora hanno un nuovo manager, Kevin Ball, ma in realtà lui fa parte dell’ambiente del Sunderland già da diverso tempo. Lui è molto esperto, conosce bene il club ed i propri giocatori. Saprà certamente cosa fare. Ha fatto giocare il Sunderland molto bene nelle ultime due partite [contro Peterborough e Liverpool].”
Marco Antonucci