Wayne Rooney prende le difese di David Moyes, ritenendo che le colpe per il brutto rendimento del Manchester United, nel mese scorso, siano sue e dei propri compagni. Il fuoriclasse inglese chiede anche maggior sostegno per il suo allenatore.
“Penso che conquistare i tre punti e mostrare un bel gioco fosse ciò che ci serviva, dopo i risultati non esaltanti delle ultime settimane”, ha dichiarato ai reporter l’attaccante inglese.
“Una vittoria come questa può cambiare le cose. Noi giocatori siamo consapevoli di non aver giocato bene ultimamente. Non abbiamo fatto abbastanza per il nuovo manager. Sappiamo quanto sia sotto pressione e penso che abbiamo deluso le sue aspettative.”
“Dobbiamo restare uniti e sostenere il nostro manager, lottando per lui e ripagando la sua fiducia nei nostri confronti. Questa sarà una stagione di transizione perché, oltre ad esserci stato il cambio d’allenatore, ci sono stati diversi cambiamenti anche nello staff e dobbiamo ancora adattarci al loro stile. Dovremo fare meglio da qui in avanti.”
Marco Antonucci