sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Lo United rinnova la partnership con l’UNICEF

DDDBCE5FFAF743629E19BE8F5484050F

Il Manchester United annuncia di aver rinnovato la partnership con l’UNICEF, la principale organizzazione umanitaria a livello mondiale per aiutare i bambini, impegnandosi a versare 1 milione di £ per finanziare gli aiuti umanitari destinati e varie iniziative destinate ai bambini più bisognosi.

La partnership fra lo United e l’UNICEF ha avuto un enorme successo negli ultimi 13 anni, raccogliendo 3 milioni di £ e aiutando circa 3 milioni e mezzo di bambini a rischio in tutto il Mondo. Si tratta della più lunga collaborazione della storia fra un club sportivo ed un’organizzazione umanitaria.

David Moyes ha così commentato l’accordo: “Il Manchester United è molto orgoglioso della collaborazione con l’UNICEF e delle tante giovani vite che essa ha contribuito a salvare negli ultimi 13 anni. La squadra ed io siamo lieti di rinnovare questa partnership.”

“Nel mio breve tempo da manager del Manchester United ho già viaggiato per mezzo Mondo e posso testimoniare che il club ha davvero tanti tifosi sparsi in giro, sono sicuro che lo United e l’UNICEF riusciranno ad aiutare molti altri bambini e a sollevare un altro milione di £.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *