venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Ufficiale: Januzaj rinnova fino al 2018

0187AB96232A4AEF8A0EE8AA9465104A

La tanto attesa notizia è arrivata: Adnan Januzaj ha rinnovato con il Manchester United, firmando un nuovo contratto che durerà fino al Giugno 2018. L’annuncio è arrivato poco fa sul sito ufficiale del club.

Il 18enne nato in Belgio ha esordito nel FA Community Shield di Agosto, impressionando già nelle sue prime gare e rivelandosi decisivo per la vittoria sul campo del Sunderland, segnando una doppietta al suo debutto da titolare in una gara di Barclays Premier League.

David Moyes ha commentato così l’annuncio del rinnovo: “Sono felice che Adnan abbia legato il suo futuro allo United. È un talento eccezionale e mi ha subito colpito appena l’ho visto giocare a Luglio. La sua compostezza, i suoi movimenti, il suo controllo di palla e la sua capacità di saltare l’uomo sono davvero eccezionali per un ragazzo della sua età. È fantastico averlo qui, ci aiuterà a portare avanti la tradizione del club di lanciare giovani talenti e dare loro la possibilità di mettersi in mostra sui palcoscenici più importanti. Questo è il posto migliore per lui.”

Adnan Januzaj ha dichiarato: “È una grande emozione aver firmato un nuovo contratto con il Manchester United. Sin da quando sono arrivato, ho sempre pensato che questo fosse il club giusto per me. Questa stagione sta andando alla grande per me: ho partecipato al Tour Pre-Season, ho debuttato nella vittoria del Community Shield a Wembley ed ho giocato da titolare contro il Sunderland; è un sogno che si avvera. Voglio lavorare sodo e affermarmi come uno dei più grandi giocatori del Manchester United.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *