venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Jones: “Januzaj farà grandi cose”

Manchester+United+v+Southampton+Premier+League+HpCHwCX38ztx

Phil Jones non è parso certamente felice per il risultato ottenuto ieri contro il Southampton, il quale ha fermato lo United sull’1-1 all’Old Trafford, lamentando le tante occasioni sprecate in avanti. Il centrale inglese, però, fa notare come Adnan Januzaj abbia dato sfoggio della propria classe anche stavolta.

“È un grande talento e finché terrà la testa bassa, lavorando sodo e impegnandosi sempre al massimo, potrà fare grandi cose per questo club”, ha dichiarato Jones ai microfoni di Setanta Sport nel dopo-gara.

“C’è grande pressione su di lui, ma, nonostante sia ancora un ragazzino, sembra gestirla bene e sta facendo un ottimo lavoro. Ha servito una grande palla in occasione del goal [contro il Southampton]. È molto agile con i piedi, sembra poter fare ciò che vuole con la sfera.”

Sulla partita, termina con un deludente 1-1, ha aggiunto: “È un pareggio deludente. Abbiamo vinto in casa del Sunderland e speravamo di riuscirci anche oggi, ma abbiamo sprecato troppe occasioni e non ci siamo riusciti. Non abbiamo perso, ma siamo ugualmente delusi.”

“Non abbiamo iniziato la stagione come volevamo, ma ora dobbiamo guardare avanti e pensare già alla prossima gara in Champions League [contro la Real Sociedad]. Abbiamo iniziato bene in Europa e vogliamo continuare la nostra marcia verso la qualificazione agli ottavi di finale.”

Marco Antonucci

 

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *