venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Rafael: “Vogliamo continuare a far bene in Europa”

EC93782D042347AABCBC32061143E4B8

Rafael da Silva si aspetta che il Manchester United continui a far bene in ambito europeo, sottolineando l’importanza della gara di domani sera contro la Real Sociedad. Il terzino brasiliano, però, si dice consapevole della forza degli spagnoli e invita a non sottovalutarli.

“Abbiamo fatto bene finora [in UEFA Champions League]”, ha dichiarato al magazine United Review. “Siamo rimasti soddisfatti per la nostra prestazione contro il Bayer Leverkusen e per il buon risultato raccolto in casa dello Shakhtar Donetsk. Abbiamo giocato un buon calcio in questa competizione finora.”

“Abbiamo una buona chance [contro la Real Sociedad] per raccogliere altri punti importanti. Abbiamo bisogno di vincere la partita, in modo tale da arrivare con maggior fiducia a quella che avremo in Spagna. Siamo tutti concentrati al massimo.”

“Loro verranno qui per vincere. Le squadre spagnole non sono mai facili da affrontare, vogliono sempre fare gioco e attaccare. Sono andati vicini a raccogliere un pareggio a Leverkusen [dove hanno perso subendo il goal del 2-1 nel finale].”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *