venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

van Persie recupera per lo Stoke

628x471

David Moyes annuncia che Robin van Persie è pronto a rientrare per il match di domani contro lo Stoke City, mentre resta ancora in dubbio Danny Welbeck. Il manager scozzese si dice comunque contento degli elementi a sua disposizione.

“Robin [van Persie] ha buone possibilità di giocare domani. Ha avuto qualche problema alle dita dei piedi e all’inguine, ma penso che dovrebbe essere OK”, ha dichiarato in conferenza stampa.

“Si è allenato un po’ e mi è parso in buone condizioni. Tutti stanno migliorando, l’unico che ancora in dubbio è Danny Welbeck, che ha problemi al ginocchio. Anche Tom Cleverley deve ancora riprendersi dal suo infortunio al polpaccio. Nel complesso, però, mi sento di dire che non abbiamo problemi.”

Interrogato sull’attuale condizione fisica di Marouane Fellaini, che attualmente indossa una fascia protettiva sul polso infortunato, ha risposto: “Non è mai facile convivere con un infortunio al polso. Chi gioca a calcio può dirvi che è importante per un giocatore avere le braccia libere, in modo tale da mantenere un buon equilibrio.”

“Lui sta bene e si sta abituando a questa situazione. Credo che possa ritrovare presto la forma migliore. Ha bisogno solo di tempo.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *