venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Evra: “La League Cup è speciale per me”

Captain-Patrice-Evra-Carling-Cup-final-trophy

Patrice Evra ha tanti bei ricordi della Football League Cup, la quale è stata la sua prima competizione vinta da giocatore del Manchester United nella stagione 2005/2006. Il terzino francese racconta tutti i bei momenti vissuti in quella che oggi è denominata Capital One Cup.

“Quando abbiamo preso l’autobus dopo la finale del 2006, ricordo di aver detto al Boss (Sir Alex Ferguson, ndr): ‘È assolutamente fantastico che, dopo appena due mesi, ho già vinto un trofeo!”, ha dichiarato a ManUtd.com.

“Ricordo molto bene quel momento perché il primo trofeo è sempre importante per un giocatore. Non importa se si tratta del Community Shield, della League Cup o di qualsiasi altra competizione. Da quel giorno inizi ad essere un vincitore e vuoi vincere sempre di più. Sei sempre più affamato di successi.”

“Quella con il Norwich sarà una sfida difficile, ma la squadra ha fatto bene contro il Liverpool [nel turno precedente] e credo che potrà far bene anche domani sera. È un trofeo importante per noi e ci teniamo a vincere ogni gara. Non importa chi affrontiamo, il nostro compito è quello di cercare di battere ogni avversario.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *