David Moyes non può che essere soddisfatto per l’eccellente performance dei suoi ragazzi, che questo pomeriggio hanno battuto 3-1 il Fulham al Craven Cottage, e analizza positivamente anche il loro atteggiamento.
“Siamo lieti di aver raccolto i tre punti, cosa che non è mai facile da fare al Craven Cottage”, ha dichiarato ai microfoni di MUTV.
“È stata una bella partita, soprattutto nei primi 20 minuti, i ragazzi sono stati grandiosi ed abbiamo indirizzato subito la gara nella direzione giusta. Abbiamo segnato tre goal ed abbiamo creato diverse occasioni, sono rimasto davvero soddisfatto del gioco messo in mostra oggi.”
La micidiale coppia d’attacco composta da Robin van Persie e Wayne Rooney ha lasciato il segno anche oggi, consentendo allo United di raccogliere la quarta vittoria di fila sotto la guida di Moyes.
“La loro partnership è ben consolidata perché giocano insieme da ormai tanto tempo”, ha aggiunto. “Penso che oggi l’abbiano dimostrato ancora una volta.”
“Oltre a segnare, penso che siano stati molto bravi anche nel creare occasioni per i propri compagni. Sono grandiosi. Oggi hanno lavorato benissimo insieme, soprattutto nella parte iniziale della gara, e sono sicuro che anche in futuro si riveleranno determinanti.”
Marco Antonucci