venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Giggs: “Si poteva vincere, ma la qualificazione resta nelle nostre mani”

Real+Sociedad+de+Futbol+v+Manchester+United+VpemZqTw-Hlx2

Ryan Giggs si dice un po’ dispiaciuto per la mancata vittoria nell’incontro di ieri contro la Real Sociedad, ricordando le tante occasioni non sfruttate dai suoi compagni di squadra. La leggenda del Manchester United, però, crede che la qualificazione sia stata soltanto rimandata.

“Penso che abbiamo controllato la partita di stasera, abbiamo avuto due o tre grandi occasioni e, probabilmente, avremmo dovuto vincere la gara”, ha dichiarato a fine gara ai microfoni di ITV Sport. “Siamo contenti della prestazione, ma delusi dal fatto che non siamo riusciti ad ottenere i tre punti.”

“Quando si riesce ad ottenere un punto in trasferta e si vincono tutte le gare casalinghe, di solito, poi arriva la qualificazione. Siamo sulla buona strada e speriamo di qualificarci il prima possibile. Abbiamo ancora due partite da giocare, entrambe difficili, ma siamo fiduciosi sulle nostre chance di passare il turno.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *