sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Moyes: “L’Arsenal è in stato di grazia, ma non lo temiamo”

E15A96D751534F868B747D056C76C03DDavid Moyes riconosce che la compagine guidata da Arsène Wenger sta vivendo un grande periodo di forma, dicendosi tutt’altro che sorpreso di ritrovare i Gunners in cima alla classifica della Barclays Premier League. Il manager scozzese, però, ricorda che è ancora presto per cantare vittoria e che il suo United non teme nemmeno questo Arsenal.

“Come ho già detto ad inizio stagione, l’Arsenal ha le nostre stesse chance di vincere il campionato”, ha dichiarato in conferenza stampa. “Sarà una Premier League molto combattuta. Sono partiti bene, ma il titolo verrà deciso soltanto a fine stagione. Aspettiamo e vediamo come andrà.”

“L’Arsenal sta giocando davvero molto bene. Sono in un’ottima posizione, vivono un buon periodo di forma e saranno senz’altro di buon umore. Noi, però, siamo in crescita e vogliamo dare spettacolo. Non siamo facili da battere per nessuno.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *