David Moyes si dice consapevole della forza del Bayer Leverkusen, autore finora di un’ottima annata nella Bundesliga tedesca, ma insiste che il Manchester United cercherà di chiudere il discorso qualificazione già alla BayArena.
“Il gruppo è molto aperto. Abbiamo avuto una grande chance in casa della Real Sociedad, ma adesso ci aspetta una gara difficile in Germania”, ha dichiarato nella conferenza stampa pre-gara. “Sappiamo che sarà dura domani, ma dovremo fare di tutto per non rimandare tutto all’ultima partita contro lo Shakhtar.”
“La partita più importante è sempre la prossima. Appena ho visto il girone, pensavo che la partita più dura sarebbe stata con lo Shakhtar, ma questa è la nostra ultima trasferta e il Leverkusen è in gran forma. Sarà dura, ma dovremo fare punti. In casa abbiamo ottenuto buoni risultati e vogliamo iniziare a fare bene anche in trasferta. Dovremo assicurarci di essere solidi in difesa, ma anche di riuscire ad attaccare per vincere la partita.”
“[Sami] Hyypiä sta facendo un ottimo lavoro. Il Leverkusen è una buona squadra in un campionato difficile. Il primo lavoro da tecnico non è mai facile, devi solo pensare a vincere il numero di partite necessario per essere confermato. Sami sta dimostrando di potercela fare.”
Marco Antonucci