Ryan Giggs dichiara di non aver ancora pianificato il proprio ritiro, insistendo che continuerà a giocare fino a quando non smetterà di divertirsi. La leggenda del Manchester United dice di essere pienamente concentrato sugli impegni che attendono la squadra.
“Sono fortunato a giocare in questo club, dove sono circondato da grandi giocatori e da un buon manager”, ha dichiarato alla BBC.
“A volte si possono incontrare delle difficoltà [a questa età], ma mi diverto ancora molto. Fin a quando continuerò a divertirmi, andrò avanti. Ho ancora voglia di fare bene in ogni partita e di vincere dei trofei. Sono pienamente concentrato sugli impegni della squadra.”
“Se fossi andato in un altro club, durante la mia carriera, penso che mi sarei già ritirato da qualche anno. Continuo a curare al meglio il mio fisico ed allenarmi per mettermi al servizio della squadra. Mi piace dare ancora il mio contributo alla causa del club.”
“Non so cosa pensano di me i ragazzi più giovani. Quando avevo 17 o 18 anni, pensavo che già a 31 anni un giocatore diventasse anziano. Ed eccomi ancora qui a 40 anni!”
Marco Antonucci