venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Giggs: “Dobbiamo reagire”

Ryan+Giggs+Manchester+United+v+Everton+Premier+q-zZ6aMa11qxRyan Giggs, dopo la deludente sconfitta interna di ieri contro l’Everton, cerca di scuotere la squadra e chiede una pronta reazione. La leggende del Manchester United sostiene che all’inizio del 2014 la situazione in classifica sarà ancora più chiara.

“C’è stata un’inversione di tendenza nelle ultime gare, ma dobbiamo risollevarci”, ha dichiarato ai microfoni di MUTV. “Non possiamo piangerci addosso per troppo tempo. Abbiamo un’altra partita in casa e speriamo di raccogliere un risultato diverso. Abbiamo bisogno di rimetterci in pista. Prima di questa gara, eravamo imbattuti da 12 partite.”

“Avremo un quadro più chiaro della situazione nel nuovo anno. Ora dobbiamo soltanto pensare a raccogliere più punti possibili. Arriviamo da un paio di risultati deludenti, ma le nostre performance non sono state così negative. Non siamo riusciti a sfruttare a dovere le nostre occasioni da goal. Quando non lo fai, perdi quasi sempre punti come è successo con l’Everton.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *